Dott. Federico Comignano

comignano

Laureato presso l’ università di Messina in medicina veterinaria il 27 marzo 2014 con tesi di laurea sperimentale (soggetta a pubblicazioni di convegni nazionali e riviste scientifiche) “Le parassitosi del pesce San Pietro (Zeus Faber). Studi anatomo istopatologici, biomolecolari e considerazioni eziopatogenetiche”.

Abilitato a Giugno dello stesso anno, specializzato in Sanità animale, allevamenti e produzioni zootecniche a luglio del 2017 con tesi di specializzazione “Coxiella Burnetii Negli ovini e nei Caprini”.

Ha cominciato la sua esperienza in una struttura ambulatoriale a Catania, per poi trasferirsi nella regione Lazio a Settembre del 2015 dove comincia la sua collaborazione con varie strutture cliniche e ambulatoriali in provincia di Roma e Latina.

Negli anni approfondisce i suoi studi in dermatologia veterinaria del cane e del gatto partecipando a convegni nazionali e corsi di perfezionamento.

Socio Sidev (società italiana dermatologi veterinari), collabora con la struttura veterinaria Minerva animal center dal 2019.

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attività

Minerva Animal Center utilizza cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza possibile. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo. Più info