Sig.ra Alessandra Arioti

arioti

 

Ho frequentato l’Istituto Magistrale con successo ma all’università ho preferito la famiglia e un figlio, nel tempo libero facevo la Hostess nei congressi di Medicina e mi appassionavo alle materie scientifiche.

Dovendo lavorare e per mia fortuna avendo delle capacità di apprendimento spiccate, nel 1981 mi sono impiegata presso l’Istituto Gemmologico Italiano, occupandomi della segreteria e di una contabilità semplice. Nel 1989 una grossa ditta di distribuzione di software da intrattenimento mi offre un vantaggioso contratto di lavoro come responsabile amministrativa e del personale. Mi occuperò così delle relazioni con fornitori inglesi, clienti, banche e rappresentanti. In quegli anni acquisisco una padronanza nell’uso del computer, della conoscenza della lingua inglese e nel campo amministrativo, seguendo dei corsi regionali specifici per la gestione della contabilità nelle aziende.

A seguito della chiusura di questa azienda e con il pallino della medicina, grazie anche all’arrivo in famiglia della nostra bimba pelosa,mi avvicino al mondo del Pet, è il 1998, apro un negozio specializzato, ma a causa di problemi familiari, rivoluziono di nuovo la mia vita lavorativa, iniziando a fare il rappresentate e l’informatore scientifico per grossi marchi di prodotti mangimistici e parafarmaceutici per animali, finendo poi per quasi 10 anni a lavorare per una grande casa farmaceutica veterinaria. Sono a stretto contatto con svariati veterinari del Lazio e da qui nasce in particolare con uno, una grande amicizia che ci porta insieme ad altri colleghi a fondare la MINERVA ANIMAL CENTER.

Mi occupo di tutto ciò che è la parte amministrativa, il Pet Corner,i rapporti con i fornitori, le relazioni con il pubblico, ma la cosa più bella sono le coccole che posso fare ai nostri pazienti.

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attività

Minerva Animal Center utilizza cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza possibile. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo. Più info