Dott.ssa Selene Simonella

simonella

 

Laureata presso l'università Federico II di Napoli in Medicina Veterinaria, il 4 giugno 2012 con una tesi sui Chirotteri nell’ambito delle Malattie infettive delle specie esotiche e selvatiche, ed abilitata alla professione nello stesso anno, ho iniziato subito l'esperienza lavorativa presso diverse strutture a Roma, Latina e provincia come medico internista e d'urgenza, chirurgo di base, occupandomi anche di terapia intensiva.

Sino all’estate 2014, quando inauguriamo, insieme a tre amici e colleghi, il centro Minerva Animal Center a Pomezia, che vuole essere un centro veterinario polispecialistico, aperto anche allo studio ed alla ricerca scientifica etica.

Acquisisco il Perfezionamento ARTIAC in anestesiologia, rianimazione e terapia del dolore nel 2014 e sto attualmente frequentando il Master di II livello in Anestesiologia presso l'università di Medicina Veterinaria di Pisa.

Oltre a ciò, naturalmente, continuo l'aggiornamento costante con congressi, seminari, webinar e percorsi formativi in tutta Europa. Sempre allietata dall’inseparabile compagnia dei miei 7 adorati gatti!

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attività

Minerva Animal Center utilizza cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza possibile. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo. Più info